Il Prize Wall è un nuovo sistema per premiare i nostri giocatori di Magic: The Gathering.
Partecipando agli eventi di Magic a l'Antro dell'Orco Games Academy, riceverai dei Token illustrati dai più famosi disegnatori delle carte di Magic: The Gathering.
Si riceve 1 Goblin come partecipazione ad un qualsiasi evento di magic giocato in negozio.
Ricevi l'Elfo(3°/4°) , il Merfolk(2°) o lo ZOmbie(1°) se ti classifichi nei Top 4 in eventi fino a 15 giocatori.
Ricevi l'Elfo(5°/8°) , il Merfolk(3°/4°), lo ZOmbie(2°), il Cavaliere (1°) se ti classifichi nei Top 8 in eventi da 16+ giocatori.
Potrai utilizzare questi Token per rendere ancora più bello il tuo campo di battaglia oppure puoi usarli in negozio per riscattarli in carte e Bustine promo , gagdgets di Magic e accessori!
La prima serie Games Academy rappresenta i token più iconici della storia del gioco: Il Goblin, L’Elfo, Lo Zombie, Il Tritone e Il Cavaliere. E per rendere speciali questi token abbiamo chiesto a Svetlin Velinov di realizzare queste bellissime illustrazioni:
I goblin fanno parte del mondo di Magic fin dalla prima edizione, una razza tribale che da ben 25 anni viene giocata in tutto il mondo. Veloci, astuti e imprevedibili queste creature danno sempre del filo da torcere a chiunque incroci il loro cammino. Senza temerlo, sfruttano il fuoco come elemento per creare armi sempre più distruttive e potenti tanto da essere temuti da qualsiasi altra creatura! Questo token rappresenta perfettamente la furia che i Goblin mettono sul campo di battaglia, un valore aggiunto per tutti i player. La carta “Svuotare i Cunicoli” ora aspetta solo di essere giocata per questi token.
Direttamente dalle foreste più profonde, gli Elfi sono una delle razze più antiche della storia del fantasy. Hanno tratti sottili e delicati e voce melodiosa. Nonostante l’apparenza fragile, sono una razza dotata di forza e agilita’. Inoltre sono tra gli esseri più intelligenti, tanto da creare degli agguati dai quali nessuno riesce a sfuggire. Sono in grado di modellare la natura a loro piacimento risultando praticamente invisibili ad ogni nemico. Come potete notare nel token, gli elfi cavalcano maestose creature che in battaglia risultano spesso fondamentali.
Dagli abissi più profondi, i Tritoni sono creature mitologiche presenti in ogni racconto di mare. Esseri astuti, calcolatori che traggono in inganno ogni navigatore, anche il più esperto. Questa tribù nel mondo di Magic ha trovato nei Goblin i primi rivali per il dominio del “piano”. Uno scontro che ha dimostrato la potenza di questi esseri marini che ancora al giorno d’oggi hanno un posto di rilievo nell’Olimpo del gioco. Come gli elfi anche i Tritoni sono spalleggiati da animali come Kraken, Polipi giganti e tutte le creature dell’abisso, che gli danno un netto vantaggio in battaglia. Tenendo conto che nell’ultima espansione, Ixalan, i “merfolk” sono tornati più forti che mai, ora avete la possibilità di rappresentarli nella maniera migliore.
I morti sono tornati, o meglio , non se ne sono mai andati. Queste creature sono la più terrificante rappresentazione della morte nel mondo di Magic. Creature quasi immortali che planeswalker come Liliana Vess sfruttano per incrementare le file del loro esercito. Come abbiamo visto su Amonkhet esistono diverse sinergie per i non morti che quindi tendono ad essere dominanti, anche perchè spesso tornano in gioco direttamente dal cimitero (imbalsamare).
Il token perfetto per tutti coloro che giocano “Gideon, Alleato di Zendikar“, e che quindi sfruttano la seconda abilità per creare Knights 2/2. Questo imponente cavaliere è la rappresentazione del bene, della purezza e del coraggio che lotta contro il male sin dall’inizio dei tempi. Questi cavalieri sono tutto quello che un buon generale, come te, vorrebbe al suo fianco per affrontare tutte le aberranti mostruosità che infestano il piano.