Adeptus Mechanicus Sicarian Ruststalkers / Sicarian Infiltrators
Pensati inizialmente come squadra assassina, i Sicarian Ruststalkers si sono dimostrati così efficaci nell'arte dell'omicidio che il loro ruolo venne cambiato in quello di commando fisico-manipolatori da prima linea. Le loro armi transoniche ronzano e risuonano con fastidiosa efficacia, e attraversano le armature più resistenti come se semplicemente non esistessero.
La confezione contiene 5 diverse teste di Sicarian Ruststalker potenziate ciberneticamente e con maschera antigas, piene di sensori e strumenti di raccolta dati per supportare la loro ricerca di conoscenza. Più macchine che esseri umani, i loro corpi sono rinchiusi in corazze pressurizzate. L'incredibile gamma di opzioni d'arma include due lame transoniche ciascuno, una serie di artigli di risonanza, rasoi transonici e granate, per un totale di venticinque armi. Per il princeps c'è anche un punzone dati prensile.
Questo kit multicomponente di plastica formato da 117 componenti contiene tutte le parti necessarie ad assemblare cinque Sicarian Ruststalkers (incluso un princeps), o cinque Sicarian Infiltrators, ed è fornito di cinque basette da 40mm.
... ... ... ...