BLOOD BOWL ELVEN UNION TEAM Gli Elfheim Eagles
Un tempo i Gouged Eye erano presi poco sul serio, ma dopo l'utilizzo di sporche tattiche, forza bruta e un sacco di pestaggi hanno scalato i ranghi fino a raggiungere i livelli più importanti di Blood Bowl. Hanno già vinto il titolo in precedenza e possono farlo ancora, tutt'altra cosa dai primi giorni del team quando era già un miracolo se i throwers tiravano nella direzione giusta.
Gli Elfheim Eagles sono famosi perché evitano le divise alla moda e i party stravaganti degli altri team Elven del passato, concentrandosi invece sulla pratica, sessioni di allenamento e altra pratica. All'inizio i fan disapprovavano i loro modi, ma dopo aver eliminato i Nurgle’s Rotters e vinto il Blood Bowl XX, gli Elfheim Eagles sono passati alla storia come uno dei team più abili nel gioco aereo ad aver mai calcato un campo di Blood Bowl.
Questo kit multicomponente di plastica contiente le parti necessarie ad assemblare gli Elfheim Eagles, un team Elven Union di Blood Bowl. Il team è composto da 6 Linemen (4 dei quali sono in realtà Linewomen), 2 Blitzers, 2 Throwers e 2 Catchers, ciascuno dotato degli zigomi alti e della bellezza impressionante tipica degli Elven. Le teste e gli spallacci sono intercambiabili fra le varie miniature, quindi il tuo team avrà un aspetto unico.
Il kit contiene anche una pletora di extra: 2 segnalini del turno, 2 monete segnapunti a doppia faccia e 6 palle, 4 delle quali incastonate di gemme preziose. Fornito con 12 basette di Blood Bowl da 32mm e un foglio di trasferibili dei team Elven Union.
... ... ... ...