Le Sorelle Guerriere sanno quando piantare i piedi e difendere e quando assaltare in un'inarrestabile ondata di retta furia per mettere in ginocchio gli avversari. Queste forze scattanti sono equipaggiate con reattori dorsali, così da sorvolare la mischia e colpire al cuore del nemico. Forti del supportato di artiglieria semovente, possono schiacciare persino all'opposizione più risoluta.
Con questo contingente dell'Adepta Sororitas puoi adunare un'armata estremamente aggressiva guidata da una Badessa con reattori dorsali, disponibile per la prima volta in questa scatola. Oltre a questa guerriera maestosa, Serafine e Zefiree balzano in battaglia esigendo vendetta su eretici e streghe. Tutte queste potenti guerriere sono assistite da un Exorcist, che oltre a fornire supporto scatena bombardamenti di artiglieria. Pochi nemici riescono a resistere alla loro carica iniziale. Se vuoi dare una marcia in più alla tua collezione dell'Adepta Sororitas, ogni unità di questa confezione fa al caso tuo, e risparmierai rispetto all'acquisto dei singoli kit. Questa forza è anche un ottimo modo di inaugurare un nuovo progetto, pronto a sciamare in massa sul campo.
Il set include i seguenti modelli multicomponente di plastica:
- 1x Badessa con reattori dorsali (novità)
- 1x Exorcist
- 5x Zefiree
- 10x Serafine
- 3x fogli di trasferibili dell'Adepta Sororitas
Tutti i modelli sono forniti con le basette e i trasferibili adeguati. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.
La Badessa con reattori dorsali sarà disponibile separatamente in futuro. Le altre miniature di questa scatola sono disponibili separatamente.