Gli Agenti Imperiali formano la prima linea del conflitto dell'Umanità contro la corruzione, che avvenga nelle lontane frange dell'influenza dell'Imperium che al suo cuore disperato. Specialisti devoti, agenti inflessibili e ferventi promulgatori del credo imperiale si uniscono in questa guerra interminabile, dove fede e zelo sono strumenti tanto potenti quanto le lame e le armi da fuoco.
Dai la caccia e giustizia eretici e traditori in tutto il regno del Dio Imperatore con determinazione e precisione grazie a questa superba Pattuglia da Combattimento. Guidati in battaglia dalle evocative grida di un Prete del Ministorum, un terrificante Assassino Eversor tallona la preda, mentre due brutali Squadre Vigilanti dell'Adeptus Arbites infliggono le pene sotto lo sguardo vigile di una misteriosa unità di Agenti Inquisitoriali.
Questa confezione ti consente di risparmiare rispetto all'acquisto di ogni singolo kit, dunque è un ottimo modo per iniziare o espandere una collezione. Le miniature possono anche essere usate come una forza completa di Agenti Imperiali nelle partite Pattuglia da Combattimento di Warhammer 40,000; le regole per questa Pattuglia da Combattimento sono scaricabili gratuitamente dal sito di Warhammer Community.
Il set include i seguenti modelli multicomponente di plastica:
– 1x Prete del Ministorum con Vindictor
– 1x Assassino Eversor
– 6x Agenti Inquisitoriali con 1x Teschio-tomo
– 20x Vigilanti con 2x Cybermastini e 2x Aquile Nuntians
Il set comprende anche 1x foglio di trasferibili dell'Adeptus Arbites formato da 297 decalcomanie all'acqua di alta qualità, in modo da personalizzare ulteriormente le tue miniature.
Il set è formato da 492 componenti di plastica ed è fornito con 1x basetta Citadel rotonda da 32mm con fessura, 20x basette Citadel rotonde da 28,5mm, 2x basette Citadel rotonde da 32mm e 10x basette Citadel rotonde da 25mm. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.