È il 1913. Il battello a vapore SS Atlantica sta affrontando il secondo giorno della traversata che lo porterà dall’altra parte dell’oceano Atlantico. Gli ignari passeggeri a bordo erano pronti per un viaggio rilassante fino a Boston, nel Massachusetts, e non si aspettavano nulla fuori dall’ordinario, ma... hanno subito cominciato a fare strani incubi la notte. C’è anche chi parla di sagome oscure che seguono la scia della nave, nascoste appena sotto la superficie… e la tensione schizza alle stelle quando viene scoperto un cadavere nella cappella della nave, incorniciato dai segni di uno strano rituale sparsi attorno al corpo. Doveva essere un viaggio come tanti altri, ma l’Atlantica potrebbe non raggiungere mai la sua destinazione. Un nuovo gioco da tavolo ambientato nell’universo degli Arkham Horror Files! Calatevi tra i passeggeri e l’equipaggio della SS Atlantica in questo gioco di lealtà segrete, intrighi e paranoia da tre a sei giocatori. Alcuni tra di voi saranno umani che lottano per la sopravvivenza del battello, altri saranno invece dei traditori, inviati a bordo da entità misteriose per assicurarsi che la nave non giunga a destinazione! Dato che la lealtà dei giocatori è segreta, capire di chi potersi fidare sarà fondamentale per poter trionfare in ogni emozionante partita di Insondabili.