I Beserk Cthoniani sono tra i Fratelli più modificati e coraggiosi. Dotati di potenti attrezzi da minatori che fungono anche da armi e di esplosivi che scavano la roccia, assaltano le roccaforti nemiche e le sventrano come un asteroide pieno di filoni d'oro.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare cinque Beserk Chtoniani, guerrieri potenziati che brandiscono enormi armi a due mani. Ognuno può essere equipaggiato con un'ascia plasma pesante o una mazza concussiva ed è dotato di una scelta tra tre teste differenti, in modo che ciascuno sia unico anche con più squadre. Il kit include anche una coppia di guanti concussivi e i modelli possono essere usati per assemblare un Beserk armato di lanciagranate talpa, accompagnato da un caricatore L-COG; sono inclusi anche due modelli di granata talpa, per aiutarti a tenere traccia degli effetti di questi spaventosi esplosivi.
Il set comprende 117 componenti di plastica ed è fornito con una basetta Citadel rotonda da 50mm, 5x basette Citadel rotonde da 28,5mm, 3x basette Citadel rotonde da 25mm e un foglio di trasferibili delle Leghe dei Votann formato da 555 numeri, rune e simboli tipici delle Leghe. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.