I Brôkhyr sono gli ingegneri e gli artigiani delle Leghe e i Mastri del Ferro sono i più abili. In battaglia si occupano di riparare le macchine da guerra dei Fratelli, spesso aiutati da serventi Fratelli di Ferro e COG. Questi Brôkhyr veterani contribuiscono anche con le loro creazioni più fenomenali, godendo delle salve scatenate sui nemici.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare un Brôkhyr Mastro del Ferro, un ingegnere da campo d'alto rango con un seguito. Equipaggiato di fucile gravitonico e martello gravitonico di sua invenzione, l'abilità tecnologica del Mastro è dimostrata dai numerosi attrezzi appesi alla tuta del vuoto, una panoplia condivisa anche dagli assistenti. Un affidabile Fratello di Ferro Assistente porta diversi strumenti, tra cui una fresa a raggio laser, e tre E-COG fluttuano trascinando attrezzi specialistici: una torcia plasma, braccia manipolatrici e una pistola requiem modello Autoch. Il kit include un visore multispettro per il Mastro del Ferro, che può essere messo sugli occhi o sulla fronte.
Il set è formato da 33 componenti di plastica ed è fornito con 1x basetta Citadel rotonda da 32mm, 1x basetta Citadel rotonda da 28,5mm, 3x basette Citadel rotonde da 25mm e un foglio di trasferibili delle Leghe dei Votann con 555 numeri, rune e simboli tipici delle Leghe. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.