Le legioni di androidi dei Necron si destano in tutta la galassia emergendo da cripte di stasi dopo un letargo lungo milioni di anni. La Guardia di Amonhotekh raggiunge i mondi che un tempo appartenevano al Signore Supremo Amonhotekh per liberarsi dei parassiti organici e delle civiltà inferiori che ora infestano i suoi territori. Non si fermerà finché non avrà annientato questi insetti indesiderati sguinzagliando i possenti costrutti Canoptek, falangi di guerrieri apatici e i feroci Culti Distruttori.
Riconquista la galassia con Pattuglia da Combattimento: Necron! Questo set in scatola contiene tutte le unità che ti occorrono per iniziare la tua armata o espandere una collezione esistente, così risparmierai rispetto a compare i vari contenuti separatamente. Queste miniature formano fondamenta equilibrate per qualsiasi armata dei Necron, e puoi anche usarle come contingente per partire Pattuglia da Combattimento di Warhammer 40,000: le regole per questa modalità di gioco sono scaricabili gratuitamente dal
sito di Warhammer Community.
Questo set include i seguenti modelli multicomponente di plastica:
- 1x Signore Supremo, equipaggiato con una freccia tachionica
- 1x Predatore della Rovina Canoptek
- 3x Distruttori Skorpekh accompagnati da 1x Plasmocita
- 10x Necron Guerrieri
- 3x Sciami di Scarabei Canoptek
Tutti i modelli sono forniti con le basette adeguate. Le miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.