Le Progenie del Caos sono orrende vittime della propria ambizione. Le loro menti devastate e i corpi distorti non sono stati in grado di sopportare i doni (o le maledizioni) degli Dei Oscuri. Ridotti ad ammassi di muscoli e arti mutati, queste bestie deformi vengono spinte in battaglia dagli ex compagni, oppure barcollano in avanti per condividere la propria sofferenza, attaccando i nemici terrorizzati con forza soprannaturale.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare due Progenie del Caos, anime perdute e travolte dalle mutazioni. Questo kit include un'eccezionale varietà di componenti intercambiabili e opzionali con cui personalizzare la tua creatura: più di una dozzina di orribili teste e braccia aberranti, oltre a spuntoni, tentacoli, occhi addizionali e altre mutazioni con cui creare la Progenie del Caos dei tuoi incubi!
Le Progenie del Caos possono essere usate nelle armate del Caos sia di Warhammer Age of Sigmar che di Warhammer 40,000.
Questo kit è formato da 89 componenti di plastica e viene fornito con 2x basette Citadel rotonde da 50mm. Le miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.