SPACE MARINES PRIMARIS HELLBLASTERS
Questo kit multicomponente di plastica contiene i pezzi necessari per assemblare 10 Primaris Hellblasters. Corazzati con le armature potenziate Mk X, questi guerrieri evitano la complessa varietà di equipaggiamenti utilizzati dalla maggior parte dei loro confratelli, concentrandosi invece nello specializzarsi su un solo tipo di arma: il plasma.
I modelli possono essere assemblati come una squadra da 10 uomini, una squadra da 9 Hellblasters con un Sergeant, o 2 squadre da 5 uomini separate, ognuna con il proprio Sergeant. L'intera squadra può essere armata con una sfilza di armi plasma: ci sono 10 inceneritori plasma inclusi nel kit, con i componenti necessari per trasformarli in inceneritori plasma da assalto o inceneritori plasma pesanti, a seconda delle tue preferenze. Le varianti da assalto e pesante hanno canne e caricatori alternativi e cavi diversi per connettere l'arma allo zaino dell'Hellblaster. Ci sono 4 inceneritori che non vengono puntati verso il nemico ma semplicemente tenuti in una mano: hai l'opzione di armare 4 Hellblasters con pistole plasma da impugnare nell'altra.
Un problema delle armi plasma (qualcuno lo chiama vantaggio…) è la loro tendenza a surriscaldarsi; ci sono diversi componenti opzionali che riflettono questa eventualità. Incluse troverai teste scoperte con orribili bruciature per il Sergeant, oltre a braccia bioniche che implicano arti persi durante incidenti con il plasma. Nel kit troverai anche un sacco di fondine per pistole, reliquiari, granate e sigilli di purezza.
Il kit dei Primaris Hellblasters è composto da 250 componenti e viene fornito con 10 basette Citadel rotonde da 32mm e un foglio di trasferibili.
... ... ... ...