TYRANID WARRIORS
l Tiranide Primus è l'apice della razza dei Tiranidi Guerrieri, già la bioforma più adattabile della Mente dell'Alveare. Dotati di una capacità sinaptica maggiore rispetto ai simili inferiori, questi Guerrieri alfa comandano gli sciami di orrori chitinosi che annunciano l'arrivo di una Flotta Alveare, sostituendo le bestie sinaptiche più imponenti e lente, dato che le bioforme più deboli emulano le loro abilità con artigli e armi da tiro organiche.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare un Tiranide Primus con abbastanza componenti addizionali per due Tiranidi Guerrieri. Questa versatile bestia sinaptica è contraddistinta da una piastra pettorale unica, testa, cresta, spallacci e coda falcata opzionale. I modelli sono disponibili in tre pose diverse con teste e creste differenti e possono essere equipaggiati con un impressionante assortimento di bioarmi, come tre coppie di: lanciaculei, divoratori, artigli dilanianti, artigli falcati, sputamorte, fruste sferzanti e osteospade; sono inclusi anche un cannone venefico e un costrittore uncinato. Inoltre, il kit comprende abbastanza ghiandole surrenali, sacche di tossine e biouncini per tutti e tre i modelli. In alternativa puoi assemblare questo kit come tre Tiranidi Guerrieri.
Questo set comprende 89 componenti di plastica ed è fornito con 3x basette Citadel rotonde da 40mm. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
... ... ... ...