TYRANIDS: NORN EMISSARY
Gli Assimilatori sono le instancabili nemesi viventi della preda, generati dalla Regina Norna per per compiere una specifica missione di importanza strategica. Questi mostri colossali usano gli arpioni iniettatossine per penetrare e abbattere le fortificazioni dietro cui si nasconde la vittima, attirando le guardie del corpo e le macchine da guerra nel loro letale abbraccio, oppure per infilzare il bersaglio e trascinarlo verso la morte.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare un Assimilatore della Norna, un poderoso e determinato mostro tiranide. Assiso su una struttura in rovina ricoperta di escrescenze aliene, l'Assimilatore dilania i nemici con enormi artigli e imponenti chele ricoperte di sacche di tossine, mentre dal petto gli spunta un sistema di arpioni uncinati iniettatossine. L'Assimilatore della Norna è tra le più grandi creature della gamma dei Tiranidi, e torreggia anche sul Tiranno dell'Alveare: un eccellente pezzo centrale, pieno di dettagli terrificanti grazie a cui mostrare le tue abilità pittoriche. Il kit comprende anche due parti basse del torso differenti, così da posizionare il tuo Assimilatore mentre ruggisce verso il campo o mentre incombe sulla preda.
In alternativa puoi assemblare questa miniatura come Emissario della Norna, un mostro psichico ideato per superare qualsiasi resistenza.
Il kit è formato da 58 componenti di plastica ed è accompagnato da una basetta Citadel rotonda da 100mm. La miniatura deve essere assemblata e dipinta; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
... ... ... ...