Warhammer 40,000: Kill Team è un gioco di miniature adrenalinico che mette squadre di specialisti d'élite, zeloti cenciosi e veterani temprati gli uni contro gli altri in brutali schermaglie all'ultimo sangue. Una sola pattuglia ben addestrata e ben equipaggiata può cambiare le sorti di un intero conflitto. In Kill Team potrai affrontare innumerevoli storie di tua invenzione per cambiare il destino della galassia stessa.
Gli Orki Zabotatori si avvicinano al nemico di soppiatto anziché caricare a testa bassa. Subiscono inoltre il malsano fascino dei coltelli di grandi dimensioni, che amano infilare nella schiena, nella gola e nel ventre delle persone. Detto questo, avere una banda di Zabotatori che tende imboscate al nemico nel pieno della battaglia ha sicuramente la sua utilità.
Questo kit di plastica multicomponente ti consente di assemblare 10 Zabotatori, Orki combattenti feroci e subdoli. Queste miniature possono essere usate come agenti dei Zabotatori nelle partite di Kill Team o schierate con le armate di Orki nelle partite di Warhammer 40,000. Questo kit comprende varie armi, teste e accessori, consentendoti di adunare una squadra unica e assemblare alcuni specialisti per il tuo kill team, ad esempio il capo Nob del team, un'infida Kakkola Zabotatrice e uno Squig Bomba esplosivo.
Nella scatola troverai anche un set di 38 segnalini dei Zabotatori, in modo da poter tenere facilmente traccia del tuo equipaggiamento e degli effetti di gioco nel pieno della battaglia.
Questo kit è formato da 150 componenti di plastica e viene fornito con 10x basette Citadel rotonde da 32mm e 2x basette Citadel rotonde da 25mm. Questo set comprende anche un foglio di trasferibili degli Orki contenente 438 trasferibili ad acqua di alta qualità per decorare i tuoi modelli.
Le miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.