WARHAMMER 40.000 - PATTUGLIA DABBORDAGGIO: Thousand Sons
I Thousand Sons sono una legione di anime intrappolate e folli stregoni che avanza in battaglia tra esplosioni di fiamme caleidoscopiche e di energia psichica. Questi arcanisti maledetti abbordano i colossi spaziali alla ricerca di conoscenze perdute e antichi manufatti e sono protetti dagli implacabili automi Rubricae e dai ridacchianti mutanti soggiogati dalla loro banda da guerra.
Pattuglia da Abbordaggio: Thousand Sons fornisce una forza arcana di guerrieri resistenti, ideali per immolare i nemici nelle partite a Warhammer 40,000, specialmente nelle convulse e letali missioni di Abbordaggio descritte nella serie Arche dei Presagi. Inoltre, risparmi rispetto ad acquistare i singoli kit.
Una coppia di Aspiranti Stregoni è la mente dietro questa operazione, che lancia incantesimi e guida tra i corridoi angusti una coorte di Marines della Rubrica immortali dotati di requiem incantati e lanciafiamme mutageni. Davanti a questi implacabili automi arrancano le folli Progenie del Caos, diavoli nati dalla mutazione che danno la caccia ai nemici terrorizzati con forza sovrannaturale e velocità impressionante.
Questo set include:
- 20x Marines della Rubrica, due dei quali sono Aspiranti Stregoni in grado di potenziare le squadre
- 2x Progenie del Caos
Questa scatola può essere usata per assemblare diverse unità; per le partite Abbordaggio consigliamo di assemblare una Progenie del Caos e due squadre da 10 Marines della Rubrica, divisi in team da cinque modelli.
Tutti i modelli sono forniti con le basette appropriate. Le miniature devono essere assemblate e dipinte; consigliamo l'utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel.
Puoi trovare le regole per giocare partite Abbordaggio di Warhammer 40,000 nel supplemento Arche dei Presagi: Abaddon.
... ... ... ...