WARHAMMER OLD WORLD ARCANE JOURNAL: WARRIORS OF CHAOS (ENG)
PRODOTTO IN LINGUA INGLESE
Chi può dire quando il Chaos ha lanciato per la prima volta la sua oscurità sul mondo? Solo le più antiche pergamene degli Alti Elfi, chiuse nelle tortuose e labirintiche biblioteche della Torre di Hoeth, ricordano vagamente l'arrivo del Chaos. Ma anche queste registrazioni sono incomplete, perché troppa conoscenza è andata perduta in lunghi secoli di guerra e difficoltà.
Questo supplemento intraprende il Cammino verso la Gloria, esplorando le credenze delle innumerevoli tribù di Predoni e dei possenti Guerrieri del Caos che combattono senza fine nel gelido nord.
Utilizzato insieme a Warhammer: The Old World – Ravening Hordes, questo libro ti fornisce più regole e contenuti, consentendoti di usare la tua collezione di barbari adoratori del Chaos in modi nuovi ed entusiasmanti.
All'interno di questo supplemento di 48 pagine, troverai: The Chaos Wastes: un'esplorazione approfondita delle maledette terre oscure in cima al mondo dove l'inospitale natura selvaggia incontra il Regno del Caos.
The Saga of the Chainmaker: il racconto della conquista della città condannata di Hollum da parte di Frydaal the Chainmaker e della creazione di una terra desolata del Caos entro i confini dell'Impero.
The Lost and The Damned: background e regole per due personaggi infami: Frydaal the Chainmaker e Galrauch, il Grande Drago.
Armies of Infamy: regole per schierare due uniche Armies of Infamy del Caos: Wolves of the Sea e Heralds of Darkness.
Questa è un'espansione di Warhammer: The Old World: avrai bisogno di copie dei libri Warhammer: The Old World Rulebook e Warhammer: The Old World – Ravening Hordes, entrambi disponibili separatamente, per utilizzare i contenuti di questo libro.
... ... ... ...