WARHAMMER THE OLD WORLD: ARCANE JOURNAL - DWARFEN MOUNTAIN HOLDS (ENG)
PRODOTTO IN LINGUA INGLESE
Forgiati in battaglia e temprati attraverso le difficoltà, la storia dei Nani è un racconto di guerra e tragedia costanti. Eppure, non sono logorati dalle loro difficoltà, perché ogni prova e tribolazione che hanno affrontato ha contribuito a rafforzare ulteriormente la determinazione degli indomiti Nani.
Questo supplemento esamina in modo approfondito il Karaz Ankor, esplorando le tradizioni e le credenze di questo potente regno di guerrieri e artigiani testardi e orgogliosi. Utilizzato insieme a Warhammer: The Old World – Forces of Fantasy, questo libro ti fornisce regole ancora più approfondite, consentendoti di usare la tua collezione di Nani rancorosi in modi nuovi ed entusiasmanti.
In questo supplemento troverai: The Mountain Realm: uno sguardo completo al Karaz Ankor, il regno montano dei Nani, dalla potenza delle sue roccaforti inespugnabili ai ruoli delle sue gilde e clan dominanti.
The Reclamation of Khazid Vosk: la saga dell'audace ricerca di Burlok Damminson per riconquistare la presa perduta di Khazid Vosk e reclamare i suoi tesori dimenticati. Heroes of Legend: background e regole per tre personaggi famosi Thorgrim Ulleksson, Kharl del Dammaz Kron, Ungrim Ironfist, il Re Slayer di Karak Kadrin e l'infame Engineer Burlok Damminson. Armies of Infamy: regole per schierare due unici Dwarf Armies of Infamy: Royal Clans e Engineers Expeditionary Forces.
Questa è un'espansione di Warhammer: The Old World: avrai bisogno di copie dei libri Warhammer: The Old World Rulebook e Warhammer: The Old World – Forces of Fantasy, entrambi disponibili separatamente, per usare i contenuti di questo libro.
... ... ... ...