Gli Ironbreakers sorvegliano le gallerie naniche più profonde da chi tenta di invadere rocche e territori. Indossano superbe corazzate a piastre di gromril percorse da rune che proteggono dai pericoli della guerra e delle cupe profondità. Gli Irondrakes lottano fianco a fianco con gli Ironbreakers, muniti di drakeguns potenti ma a corta gittata da cui scaturiscono ruggenti vampate alchemiche.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare 20 Dwarf Ironbreakers o 20 Dwarf Irondrakes. In alternativa, puoi assemblare 10 modelli di ciascun tipo per la tua armata Dwarfen Mountain Holds nelle partite a Warhammer: The Old World.
Gli Ironbreakers sono equipaggiati con armi a una mano e brandiscono solidi scudi per respingere ogni resistenza. In alternativa, puoi assemblare l’unità come Irondrakes dotati di micidiali drakeguns. Entrambe le unità possono includere un gruppo comando completo, che prevede campione, alfiere e musico.
Questo kit contiene 340 componenti di plastica e 20x basette Citadel quadrate da 25mm. Include anche 1x foglio di trasferibili delle Dwarf Mountain Holds con 342 trasferibili ad acqua di alta qualità per arricchire ulteriormente i tuoi modelli.
Queste miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l’utilizzo della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.