Molte tribù di Goblins sono di natura nomade e attraversano le terre selvagge in grandi carovane raffazzonate. I Goblins vagabondi allevano lupi giganti come cavalcature, dato che questi rapidi e agili cacciatori possono coprire con facilità ampie distanze. Branchi girovaghi di Wolf Riders vanno in avanscoperta, accerchiano il nemico e balzano sugli avversari così stolti da farsi trovare da soli. Dopo aver fiaccato le vittime con frecce e attacchi lampo, queste bande spariscono il lontananza prima che possano essere organizzate rappresaglie.
Con questo kit multicomponente di plastica puoi assemblare 15 Goblin Wolf Riders, battipista per le Orc & Goblin Tribes. Ciascun Wolf Rider può essere armato con una lancia e un rozzo scudo o con un arco corto e una faretra, oltre agli artigli e alle zanne della cavalcatura, ovviamente. Il kit fornisce anche tutte le dotazioni comando di cui hai bisogno: sia che tu voglia schierare i tuoi Wolf Riders in piccoli gruppi o in un'immensa banda, potrai assemblare campioni, musici e alfieri con una scelta di stendardi.
Il kit include una varietà di scudi diversi, busti con corsetti di pelle, teste ghignanti, faretre e braccia con armi, tutti intercambiabili: in questo modo il tuo battaglione di cavalcalupi avrà un aspetto variegato indipendentemente da quanto lo farai crescere.
Il kit è formato da 260 componenti di plastica e viene fornito con 16x basette Citadel rettangolari da 25x50mm e un foglio di trasferibili dei Goblins di Warhammer: The Old World con 84 decalcomanie con cui decorare la tua armata. Le miniature devono essere assemblate e dipinte: consigliamo l'uso della colla per plastica Citadel e dei colori Citadel Colour.