antrodellorco.it è il sito attraverso il quale L'antro dell'Orco s.a.s. – p. iva 0266488034, effettua la vendita online dei propri prodotti e/o servizi.
Al fine di regolare ed informare la clientela circa le modalità di vendita di prodotti su antrodellorco.it, vengono di seguito riportate le “condizioni di vendita”. Per tutto ciò che non viene espressamente previsto nelle seguenti norme, si rimanda al Dlgs 206 del 06/09/2005 “Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229”.
Finalità del sito è quella di vendere online i Prodotti/Servizi trattati da L'Antro dell'Orco.
Tutti i prodotti/servizi venduti su antrodellorco.it vengono dettagliatamente descritti sul sito, nella relativa scheda dedicata ad ognuno di loro. Il cliente potrà, in qualsiasi momento prima del perfezionare l’acquisto, consultarne le caratteristiche.
I prezzi riportati, nelle scheda prodotto, sono sempre comprensivi di iva. A questi, in fase di conclusione dell’acquisto, andrà aggiunto il costo di spedizione (dove previsto) qualora non fosse superata la soglia minima per la spedizione gratuita, se questa dovesse essere prevista.
Antrodellorco.it per offrirti la maggior flessibilità e comodità accetta pagamenti con i seguenti sistemi:
Accettiamo pagamenti con tutte le tue carte di credito.
Ne approfittiamo per ricordarti che il pagamento con carta di credito è sicuro al 100%
Bonifico è un sistema sicuro, ma sicuramente non veloce, per poter effettuare la spedizione, dobbiamo aspettare che la somma ci venga accreditata sul nostro conto corrente.
Qualora non dovessimo ricevere il pagamento entro cinque giorni dall'ordine, lo stesso verrà annullato in automatico.
PayPal è il modo più veloce e sicuro per inviare denaro, effettuare un pagamento online e ricevere denaro.
La sicurezza di tutte le transazioni è pienamente garantita!
In questa tabella puoi confrontare le caratteristiche dei vari metodi di spedizione.
PUOI ANCHE SCEGLIERE IL RITIRO DIRETTAMENTE IN NEGOZIO TOTALMENTE GRATUITO! (Basta portare la mail con il numero dell'ordine)
Scegliendo il tuo metodo di spedizione, Le Spese saranno calcolate ed indicate immediatamente nel carrello e prima della conferma pagamento puoi anche decidere il tuo corriere!
Tutte le spedizioni sono trattate con cura e gli imballaggi ben organizzati per proteggere il prodotto/i ordinati.
METODO DI SPEDIZONE – ITALIA |
TARIFFE |
NOTE |
CARATTERISTICHE e TEMPI DI CONSEGNA |
CORRIERE SDA |
Da € 5,50 a € 6,50 In base al prodotto |
GRATIS PER ORDINI SUPERIORI A € 59 |
Arrivo stimato 4-5 giorni lavorativi dalla spedizione |
CORRIERE TNT |
Da €6,95 a €10,00 In base al prodotto |
SOSPESO FINO A NUOVI TERMNI E CODNIZIONI |
Arrivo stimato 48 ore lavorative dalla spedizione |
Corriere DHL |
Da €12,00 a €18,00
In base al prodotto |
|
Arrivo zenith in 48 ore lavorative dopo la spedizione |
CORRIERE SDA CRONO |
Da € 6,50 a € 7,95 In base al prodotto |
|
Arrivo stimato 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione |
Spedizione tracciabile, consegna in 4-5 giorni lavorativi dalla spedizione
Le spedizioni vengono effettuate con il corriere SDA che opera su tutto il territorio nazionale e la consegna è prevista entro i quattro/cinque giorni lavorativi successivi alla partenza. Per le isole e località minori è necessario un giorno aggiuntivo. Tutti gli ordini vengono evasi il giorno successivo dall’acquisto se eseguiti entro le 18:00. Gli acquisti eseguiti nei prefestivi e festivi verranno evasi all’indomani del primo giorno lavorativo.
Spedizione tracciabile, consegna in 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione
Le spedizioni vengono effettuate con il corriere SDA che opera su tutto il territorio nazionale e la consegna è prevista entro i due/ tre giorni lavorativi successivi alla partenza. Per le isole e località minori è necessario un giorno aggiuntivo. Tutti gli ordini vengono evasi il giorno successivo dall’acquisto se eseguiti entro le 18:00. Gli acquisti eseguiti nei prefestivi e festivi verranno evasi all’indomani del primo giorno lavorativo.
Spedizione tracciabile, consegna stimata in 2 giorni lavorativi dalla spedizione
Le spedizioni vengono effettuate con il corriere TNT che opera su tutto il territorio nazionale e la consegna è prevista entro i due giorni lavorativi successivi alla partenza. Per le isole e località minori è necessario un giorno aggiuntivo. Tutti gli ordini vengono evasi il giorno successivo dall’acquisto se eseguiti entro le 18:00. Gli acquisti eseguiti nei prefestivi e festivi verranno evasi all’indomani del primo giorno lavorativo.
Corriere Espresso DHL € 12,00 a € 18,00
Con la spedizione viene fornito il codice di tracking per conoscere la data presunta di consegna e, in questo modo, farsi trovare a casa per la consegna del pacco. (Nel caso ci fossero problemi contattaci senza esitazioni!)
Il pacco viene consegnato presso l’indirizzo fornito dal cliente e, in caso di pagamento tramite contrassegno, è sufficiente pagare l’importo dell’acquisto direttamente al corriere.
ATTENZIONE! per ricevere il pacco devi indicare come indirizzo un luogo presidiato, ossia un luogo dove ci sia qualcuno che possa ritirare la merce, per esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc., una mail ed un numero di cellulare.
Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal lunedì al venerdì verranno spediti entro le 48/72 ore successive all'acquisto stesso.
Una e-mail avviserà l'utente dell'avvenuta spedizione.
Le lavorazioni dei pacchi contenenti svariati prodotti alimentari e/o prodotti particolarmente fragili, possono richiedere un giorno in più per l'evasione.
La presente Policy sui Resi si applica a tutti i prodotti acquistati tramite il Sito e consegnati in ITALIA, in base ai Termini e Condizioni di Vendita, e che sono stati consegnati erroneamente, in maniera incompleta, danneggiati o difettosi.
Se l’involucro della spedizione dovesse risultare danneggiate, o non accettare il pacco, o accettare con riserva.
I prodotti non conformi a quelli acquistati o i prodotti danneggiati durante il trasporto, devono essere resi entro 30 (trenta) giorni lavorativi dall’avvenuta consegna.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
COME EFFETTUARE UN RESO
Per poter effettuare un reso ti preghiamo di contattare il nostro staff attraverso il numero di telefono o indirizzo mail che trovi qui . Ti ricordiamo che i beni vanno resi nella loro confezione originale, completi di eventuali accessori. Sarà nostra premura ispezionare i prodotti per poterne attestare la loro conformità.
COME OTTENERE UN RIMBORSO
Non daremo inizio alla procedura per il tuo rimborso finché non riceveremo i Prodotti. In caso di Reso dei Prodotti nell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo a rimborsarti non più tardi di 30 (trenta) giorni dal momento in cui veniamo a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte tua.
CAMBIO DEI PRODOTTI
Effettuare il cambio dei Prodotti non è possibile. Se desideri avere lo stesso Prodotto, ma, per esempio, in un altro colore, dovrai effettuare un nuovo Ordine.
Per ogni controversia, la competenza territoriale è del giudice civile del luogo di residenza o del domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato Italiano.