policy resi
La presente Policy sui Resi si applica a tutti i prodotti acquistati tramite il Sito e consegnati in ITALIA, in base ai Termini e Condizioni di Vendita, e che sono stati consegnati erroneamente, in maniera incompleta, danneggiati o difettosi.
Se l’involucro della spedizione dovesse risultare danneggiate, o non accettare il pacco, o accettare con riserva.
I prodotti non conformi a quelli acquistati o i prodotti danneggiati durante il trasporto, devono essere resi entro 30 (trenta) giorni lavorativi dall’avvenuta consegna.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
COME EFFETTUARE UN RESO
Per poter effettuare un reso ti preghiamo di contattare il nostro staff attraverso il numero di telefono o indirizzo mail che trovi qui . Ti ricordiamo che i beni vanno resi nella loro confezione originale, completi di eventuali accessori. Sarà nostra premura ispezionare i prodotti per poterne attestare la loro conformità.
COME OTTENERE UN RIMBORSO
Non daremo inizio alla procedura per il tuo rimborso finché non riceveremo i Prodotti. In caso di Reso dei Prodotti nell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo a rimborsarti non più tardi di 30 (trenta) giorni dal momento in cui veniamo a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte tua.
CAMBIO DEI PRODOTTI
Effettuare il cambio dei Prodotti non è possibile. Se desideri avere lo stesso Prodotto, ma, per esempio, in un altro colore, dovrai effettuare un nuovo Ordine.